CONDIVIDI
Alex Belli e Katarina Raniakova, le ultimissime news gossip sulla coppia!

Alex Belli, ultime news. Alex Belli è tornato a parlare della fine del rapporto con Katarina Raniakova in un’intervista con il settimanale ‘F’. Nonostante il suo appello tv da Barbara D’Urso per tornare con la ex fidanzata, Alex è rimasto da solo. “Sono solo. Da sei mesi mi sono lasciato con mia moglie Katarina, stavamo insieme da nove anni”, ha confermato al magazine.

Alex Belli si racconta al magazine F e parla della fine del suo matrimonio.

Il modello, attore e fotografo si è poi lasciato andare ad alcune riflessioni sul sesso, arrivando a dichiarare che si tratta di un’attività che viene sopravvalutata. “È importante ma sopravvalutato. Noi uomini siamo stati capaci di trasformare un atto necessario a procreare e a mandare avanti la nostra specie in una merce di scambio. Non so se abbiamo fatto una scelta giusta”, ha detto.

Infine il giornalista ha chiesto ad Alex quale sia il suo rimpianto più grande nella vita: “Non ho detto addio a mia nonna Anna. Dovevo andare a trovarla, ma continuavo a rimandare e un giorno non c’era più. È un grande rimpianto che mi porto dentro”, ha rivelato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook