CONDIVIDI
Ambra Angiolini: stufa di parlare della sua vita sentimentale

Ambra Angiolini: labbra serrate sulla sua vita sentimentale. Dopo la dolorosa separazione da Francesco Renga, da cui ha avuto i suoi due figli Leonardo e Yolanda, Ambra Angiolini aveva ritrovato il sorriso con Lorenzo Quaglia. I due, però, si sono detti addio pochi mesi fa, anche se nelle ultime settimane alcune indiscrezioni parlano di un riavvicinamento. La diretta interessata ha la bocca cucita sull’argomento e si dice stufa di dover rispondere a domande sulla sua vita sentimentale.

Intervistata dal settimanale ‘Oggi’, stavolta non ha voluto dire niente sui suoi amori. “Io posso fare mille cose, ma mi chiedete sempre se sono fidanzata. Io però oggi so cosa non voglio più e da cosa non voglio essere consumata. Sono affari miei, non mi faccio più raccontare da quattro foto che escono su un giornale. Potete pensare quello che volete, ma quello che è, e con chi, lo so io”, ha detto l’ex ragazza prodigio di ‘Non è la Rai’.

Ambra Angiolini: ha smesso di contare sugli altri.

Angiolini ha poi raccontato di aver smesso di contare sugli altri per poter essere felice e di aver imparato ad amarsi. “Ho imparato che devo essere la prima persona che si rivolge un sorriso al mattino. Ho sempre aspettato che la prima parola d’amore delle mie giornate arrivasse da fuori, ed è sbagliato. Ora lo faccio io e funziona. Sono più amorevole nei miei confronti, ho iniziato a pensare che posso meritare le cose belle che ho. Prima non era così: ho vissuto una vita col terrore che gli altri si accorgessero che non meritavo niente. Ora ho capito che invece sono molto meglio di quello che ho sempre pensato di me”, ha detto

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONDIVIDI