CONDIVIDI
Amici 2017 Ed. 16, le dichiarazioni di Morgan e le anticipazioni del quarto serale di sabato 15 aprile 2017!

Amici 2017 Ed. 16, le ultime dichiarazioni di Morgan. Morgan non ha peli sulla lingua durante un incontro con i giornalisti all’interno degli studi televisivi di ‘Amici’.”Il video mi toglie l’anima e fa uscire il peggio di me”, racconta il controverso cantautore. Poi la confessione quando gli viene chiesto come mai abbia allora accettato di partecipare ad una trasmissione televisiva: “Perché Amici parla di musica, altrimenti mi romperei. E poi perché ho bisogno di denaro per estinguere i debiti accumulati a causa dei miei commercialisti che per quindici anni non hanno pagato le tasse”.I motivi economici però non sono per fortuna l’unica ragione che lo ha spinto ad accettare l’offerta della De Filippi. Su ‘Amici’ aggiunge: “E’ uno dei pochi programmi intelligenti della televisione: è una specie di talk show con Maria De Filippi che ne è la regina. Maria è una specie di psicologa che cerca di risolvere i problemi delle persone attraverso la parola”.

Amici 2017 Ed. 16, le polemiche del terzo serale tra Morgan e il pubblico.

Morgan non sopporta però le grida del pubblico seduto in studio: “Mi danno fastidio quei ragazzi urlanti intorno, mi sembra di essere al Colosseo. La musica non si può fare dove c’è rumore. Il pubblico lo rispetto, è grazie al pubblico che i musicisti scrivono musica, ma chiedo di concentrarsi un pochino. Se tutti fanno cagnara si perde quello che succede. Non possono non farmi parlare: che cosa sono qui a fare?”.Ed infatti, nella puntata del terzo serale di Amici 2017 Ed. 16 si sono consumate della polemiche tra Morgan ed il pubblico in studio proprio a causa di questo motivo. Morgan spesso cerca di parlare degli arrangiamenti dei brani, di spiegare la musica e di raccontare le canzoni. La polemica contro il pubblico, questa sera, è scoppiata proprio per questo motivo.

Tutto è nato quando il cantante ha tentato di spiegare il significato della canzone di Freddie Mercury ‘These are the days of our lives’, ma una ragazza ha urlato e lo ha interrotto.”Bimbamin.ia, non lo spiego. Grazie alla bimbamin.ia non spiego. Non facciamoci corrompere dagli ignoranti”. “Quello che dici non ha senso, voi non volete l’approfondimento, vi disturba contestualizzare…Il problema di base lo dimostra questo pubblico, sono bimbimin.ia. Tutti loro vi chiamano bimbimin.ia, io ve lo dico in faccia, bimbimin.ia” ha replicato Morgan. “Vi annoia l’approfondimento, voi volete la vita random, cose a caso, senza conoscere il contesto. Voi volete casualità”, ha concluso Morgan.

Amici 2017 Ed. 16, le anticipazioni del quarto serale di sabato 15 aprile 2017.

Le anticipazioni di Amici 2017 Ed. 16 ci rivelano che stasera ci sarà la registrazione del quarto serale di Amici che andrà in onda sabato 15 aprile 2017. Tra gli ospiti ci dovrebbe essere la cantante Giusy Ferreri, Raoul Bova e Gabriel Garko. Tra pochissimo vi sveleremo le news e le anticipazioni del quarto serale di Amici 2017 Ed. 16. Intanto, ieri sera durante il terzo serale di Amici 2017 Ed. 16 c’è stata l’eliminazione di un altro concorrente della squadra blu, si tratta della ballerina Vittoria Markov.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook