CONDIVIDI
Amici 2017: il vincitore Andreas Muller sarà nel cast dei professionisti

Amici 2017: il vincitore Andreas Muller si racconta. Andreas Muller è stato il vincitore dell’ultima edizione di ‘Amici’ 2017 e ha rivelato che a spingerlo ad intraprendere la strada della danza è stato suo fratello Daniel, 28 anni, con cui ha un rapporto davvero speciale, ecco quanto dichiara al settimanale Gente: “Da piccolo si ammalò di meningite e da allora non è più stato lo stesso. Quando ero un bambino mi vergognavo di lui. Avrei voluto che guarisse, ma malgrado i viaggi della speranza che mia madre ha compiuto in tutta Italia per sottoporlo al parere di vari medici e specialisti, Daniel non è mai migliorato. All’inizio volevo disegnare. Fu proprio Daniel a dirmi che avrei dovuto ballare, me lo ripeteva mille volte e alla fine gliel’ho data vinta.

Mi allenavo tutto il giorno e poi lavoravo, davo lezioni di danza per potermi permettere la retta della scuola e andare avanti”, ha poi rivelato. Andreas è stato il trionfatore in assoluto, non solo per aver vinto il programma, ma anche per aver avuto il coraggio di ripresentarsi ai casting di “Amici” dopo essere stato costretto, l’anno scorso, a lasciare la scuola prima del serale per un infortunio al gomito. Finalmente ha avuto il suo riscatto e, grazie alla sua forza, al coraggio e alla perseveranza, è riuscito a coronare uno dei suoi sogni. Il suo talento è stato notato da tutti, infatti sono tantissimi i ragazzi che hanno cominciato a seguirlo e a sostenerlo, diventando suoi fans. Per tutte queste ragioni, la sua vittoria è stata senza ombra di dubbio meritata.

Amici 2017: Andreas Muller sarà nel cast dei professionisti.

Le belle notizie per Andreas Muller non finiscono qui. Maria De Filippi gli ha chiesto di far parte dei ballerini professionisti di “Amici” e, stando alle dichiarazioni rilasciate al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni”, lui ha accettato. La conduttrice ha sempre sostenuto e stimato Andreas, e la sua proposta di lavoro ne è la prova. Per il danzatore, dunque, presto comincerà una nuova sfida e siamo certi che, anche in questa nuova veste, saprà dare del suo meglio. Buona fortuna Andreas per questa nuova avventura, e che tu possa fare della danza la tua vita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONDIVIDI