CONDIVIDI
Annalisa Minetti: ecco il suo dramma

Il dramma di Annalisa Minetti: ha perso il suo bambino. Annalisa Minetti e suo marito Michele Panzarin hanno perso il bimbo che aspettavano. Sono troppo addolorati per parlarne. Così Serena Basciani, amica e braccio destro della cantante e atleta paralimpica, comunica al settimanale Diva e Donna la triste notizia che ha colpito la coppia. Il sogno si è spento un’altra volta. La Minetti sta attraversando un periodo molto difficile. Al terzo mese di gravidanza ha perso il bambino.

Un dolore forte, per la Minetti è la seconda volta. Nessuno dei due, nè lei, nè il marito sono riusciti a trovare ancora le parole per raccontare quanto accaduto. E così a spiegare tutto è proprio l’amica della coppia: Annalisa e suo marito Michele hanno perso il bimbo che aspettavano. Sono troppo addolorati per parlarne. Purtroppo il destino ha voluto che le cose andassero in questo modo. Annalisa e il fisioterapista, sposati dal 2016, sarebbero stati oggi al terzo mese di dolce attesa. Un sogno spezzato, il loro: da tempo la vincitrice del Festival di Sanremo 1998 desiderava dare un fratellino al piccolo Fabio, nato nove anni fa dal precedente matrimonio con il calciatore Gennaro Esposito.

Annalisa Minetti : l’intenzione di trasformare questo dolore in forza.

Annalisa ha però intenzione di trasformare questo dolore in un modo per stare vicino alle donne che hanno vissuto questo suo stesso lutto. Insomma la Minetti sta attraversando un momento particolarmente complicato. Ma l’affetto dei suoi fan e di chi le sta vicino cercherà di dare conforto in questi giorni da dimenticare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONDIVIDI