CONDIVIDI
Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez, le ultime news ad oggi 24 settembre 2017

Belen Rodriguez parla dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2017. Nella casa del ‘Grande Fratello Vip 2017‘ con le sue espressioni e le sue battute strappa un sorriso quasi a tutti, ma c’è qualcuno che Cristiano Malgioglio non lo sopporta porprio. Belen Rodriguez. La showgirl argentina lo ha detto intervistata da Alfonso Signorini nel suo nuovo programma sul web ‘Casa Signorini’.Per Belen Malgioglio pretende rispetto ma non ne dà indietro. “Cristiano Malgioglio? Non mi piace perché per me non è una bella persona, lui pretende rispetto ma non dà rispetto, se io fossi stata nella casa l’avrei ‘ucciso'”, ha fatto sapere.
Ammira invece un’altra concorrente di quest’edizione del reality di Canale5, Simona Izzo. “Mi piace, è pesante ma è una persona che arricchisce culturalmente e stimola in continuazione”, ha detto di lei.

Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez, le ultime news.

Commentando poi la partecipazione del fratello Jeremias ha raccontato: “È sempre stato molto sensibile, probabilmente per la sua storia, pensa che io a 16 anni ho deciso di lavorare e di andare via perché gli stipendi in casa non bastavano”.Poi anche una battuta sulla doccia ‘hot’ della sorella minore Cecilia. “È la nuova farfallina? Allora ci diamo il cambio”, ha scherzato.

Nella casa Cecilia ha invece parlato di Belen. La sorella minore della showgirl argentina ha lodato le sue capacità artistiche e imprenditoriali. “Se ne è andata da sola con 200 euro in tasca, che era quello che le potevano dare i miei. E’ stata sempre l’orgoglio della famiglia. Si è costruita un impero”, ha detto.
“Lei veniva in Italia, metteva un po’ di soldi da parte con i lavori che faceva, il suo primo pensiero era tornare a casa ed aiutarci. E’ arrivata anche a regalarci una casa. Lei è super generosa. Ce l’ha fatta e quindi vuole aiutare gli altri. E’ super sensibile come siamo noi due. Siamo cresciuti nella stessa famiglia. Credo che lei si sia creata questo ruolo da forte ma dentro è sensibilissima”, ha poi aggiunto.

Cecilia non è mai stata veramente gelosa della sorella. “Ho avuto un periodo che ero gelosa di lei ma per quanto riguarda mia mamma. Poi, crescendo l’ho capito. Venivano i familiari a casa e lei si metteva sul divano con tutti questi giornali su Belen. Non si parlava di altro”, ha spiegato.
D’altronde la sorella maggiore è stata un po’ come una madre. “Lei mi ha fatto sempre da mamma. Ormai, mi guarda e mi dice: ‘Sei cresciuta. Non sei più la mia bimba’. A volte, vorrei abbracciarla, ma ancora oggi mi vergogno nel dirle quanto la amo. Non sono brava”, ha concluso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook