CONDIVIDI
Bradley Cooper e Irina Shayk: è nata una bambina

Bradley Cooper e Irina Shayk  neo-genitori: è una bambina. Bradley Cooper e Irina Shayk sono una coppia di bellissimi neo-genitori. La modella russa, due settimane fa, ha dato alla luce, in gran segreto, il loro primo figlio. E adesso emergono nuovi dettagli.  Si tratta di una bambina.  La piccola si chiama Lea de Seine Shayk Cooper. Un nome molto francese, scelto forse dal papà. L’attore, originario di Filadelfia, è da sempre un grande appassionato del Paese europeo.  La coppia ha accolto al mondo la bimba due settimane fa e sebbene nessuno dei due abbia ancora parlato pubblicamente del bebè, E! News ha rivelato il nome. Una fonte ha raccontato alla testata: “Sono entrambi molto felici e si sentano fortunatissimi”.

Bellissimi neo-genitori: il desiderio di metter su famiglia diventa realtà.

Inoltre Brad ed Irina, che lo scorso weekend sono stati avvistati a Venice Beach, in California, a spasso con la bimba, sembra stiano già pensando ad un fratellino o una sorellina per Lea. Un insider ha detto: “Bradley e Irina si amano tantissimo e questo non sarà il loro unico figlio, ce ne saranno altri. Entrambe le famiglie sono molto felici”.

Bradley, 42 anni, e Irina, 31, hanno iniziato a frequentarsi nel 2015 e la gravidanza è stata rivelata lo scorso anno, Le prime indiscrezioni sulla dolce attesa risalgono infatti allo scorso novembre, quando Irina ha sfilato per Victoria’s Secret e il gossip ha parlato di «un pancione lievemente accennato». La bellissima mora in passato aveva esplicitato il suo desiderio di mettere su famiglia, parlandone come ‘la cosa più bella del mondo’.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook