CONDIVIDI
Caterina Balivo, le ultime novità ed aggiornamenti ad oggi 10 agosto 2017

Caterina Balivo, le ultime news. Caterina Balivo è molto seguita sui social, in particolare su Instagram. Negli ultimi giorni la bella conduttrice ha pubblicato una splendida immagine del marito e del figlio Guido Alberto, sdraiati al mare, accompagnata dalla didascalia:”I mie uomini…Aspettando la principessa”. La foto ha ricevuto più di 12mila like. La splendida famiglia tra poco si allargherà con l’arrivo della piccoloa di casa, visto che il parto di Caterina Balivo è infatti previsto proprio per il mese di agosto.

Caterina Balivo e Guido Maria Brera, le ultime news.

La conduttrice è raggiante per l’arrivo della secondogenita, e condivide la sua gioia con il marito Guido Maria Brera, che non vede l’ora di diventare di nuovo papà. Brera in un’intervista di qualche tempo fa aveva raccontato di aver avuto un vero colpo di fulmine per la bella conduttrice, dichiarando: «Lei ha fatto un capolavoro perché ha rotto le mie paure su tutto: è andata diretta, napoletana, senza mezze misure, e io mi sono subito innamorato».

Caterina Balivo, le ultime novità ed aggiornamenti ad oggi 10 agosto 2017.

Caterina Balivo ad ottobre tornerà al timone del programma di successo di Rai2 Detto Fatto. Secondo le indiscrezioni lanciate nelle ultime ore, la partenza del programma, prevista per settembre, potrebbe slittare. Stando a quanto riferito da Alberto Dandolo su Dagospia e riportato da Reality Show, potrebbe anche saltare la sostituzione per un mese di Serena Rossi, prevista appunto per il mese di settembre. Fabio Fazio avrebbe richiesto l’allargamento dello studio di Che tempo che fa, che ingloberà quello confinante di Detto fatto. In questo modo, per ricreare la nuova struttura del programma pomeridiano ci potrebbero volere 5 settimane, tempo occorrente alla Balivo per terminare il periodo di maternità e tornare a lavoro. Per ora la notizia non è stata confermata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook