CONDIVIDI
Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam: week-end in coppia

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam, una nuova coppia. A Charlotte Casiraghi sono stati attribuiti diversi presunti fidanzati, da quando la sua relazione con il regista italiano  Lamberto Sanfelice si è conclusa lo scorso settembre. Stavolta c’è qualcosa di diverso. Charlotte Casiraghi sta frequentando da oltre un mese il produttore cinematografico Dimitri Rassam, figlio di Carole Bouquet. L’amicizia non è recente, in quanto i due si conoscono da diverso tempo.

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam: week-end in campagna.

La coppia formata da Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam è stata fotografata dal settimanale Gente mentre era alle prese con i preparativi per il week-end. Dopo essere usciti dalla residenza parigina di Carolina di Monaco, i due si sono diretti al supermercato dove hanno acquistato il necessario per il fine settimana. La destinazione finale è la residenza di campagna di Charlotte a Barbizon.

Le immagini del giorno dopo ritraggono la monegasca con Dimitri a passeggio vicino bosco di Fontainebleau. Non ci sono abbracci o segnali che i due stiano davvero insieme, ma la vicinanza e la confidenza che trapelano dalle immagini è innegabile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONDIVIDI