CONDIVIDI
Francesco Totti e Ilary Blasi: le ultime news gossip ad oggi 24 luglio 2017!

Francesco Totti e Ilary Blasi: le ultime news gossip. Francesco Totti ha annunciato l’inizio della sua carriera da dirigente per la Roma. Totti ha così dichiarato: “Con Pallotta tutto ok, presto sarò dirigente” “Come è andata? Bene bene. Sono soddisfatto dell’incontro. Ancora non sono un dirigente della Roma. Quando lo diventerò? Presto”. Così Francesco Totti al termine dell’incontro col presidente della Roma, James Pallotta. I due si sono stretti la mano e poi abbracciati. All’indomani del vertice tra l’ex capitano e la dirigenza, tenutosi a Trigoria, Totti ha dunque incontrato il presidente.

Pallotta, che aveva definito il ruolo di Francesco “una cosa fra me e lui”, ammettendo e dichiarando di sentirlo spesso, ha posto fine alla telenovela inizialmente legata al rinnovo che poi ha virato sul rimanere o meno alla Roma. Sì, perché le tentazioni di continuare a giocare, per uno come Francesco Totti, sono state forti fino all’ultimo minuto. Ma alla fine la fumata bianca è arrivata: la stretta di mano tra Pallotta e Totti sigla il nuovo accordo, quello che vedrà Francesco Totti nel ruolo dirigenziale, al fianco di Monchi e di Eusebio Di Francesco, che lo hanno fortemente voluto per guidare questa Roma.

Ilary Blasi e la nuova edizione del Grande Fratello Vip 2017.

Intanto, Francesco e Ilary stanno trascorrendo le vacanze a Sabaudia, prima che la Blasi ricominci la conduzione del Grande Fratello Vip. Secondo le primissime indiscrezioni diffuse dal Vicolo delle News la bella Ilary potrebbe essere affiancata da un nuovo opinionista. Le news riportate dal Vicolo delle news rivelano: “Secondo le voci, il buon Mario Serpa potrebbe approdare al GFVip nel ruolo […] di opinionista in puntata affianco ad Alfonso Signorini magari, oppure un ruolo studiato tutto per lui”. Questa potrebbe essere una delle tante sorprese della prossima edizione del Grande Fratello Vip.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook