CONDIVIDI
Gianni Sperti di nuovo nel gossip: l'opinionista sta vivendo un amore segreto?

Gianni Sperti: l’opinionista sta vivendo un nuovo amore? Gianni Sperti, ex ballerino e opinionista, insieme a Tina Cipollari, del programma di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, starebbe vivendo un amore segreto. A dare la notizia è stato Alberto Dandolo nella sua rubrica per il settimanale Oggi: “Si mormora che l’opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti, 43, stia vivendo una nuova passione. La persona in questione sarebbe assai più giovane di lui e di una bellezza mozzafiato. Perché la tiene nascosta?”.

A far aumentare i dubbi è stato il post sui social che l’opinionista Gianni Sperti ha deciso di condividere proprio il giorno di San Valentino, la festa degli innamorati. L’opinionista, infatti, ha condiviso sui suoi profili sui vari social network un’immagine con una tavola apparecchiata per due persone con la seguente didascalia: “Buon San Valentino a tutti!”. Un augurio in generale o un messaggio rivolto a qualcuna?

Gianni Sperti: ultime news.

Ricordiamo che in passato l’opinionista si ritrovò al centro dei gossip per la sua presunta omosessualità. Successivamente Gianni Sperti decise di rompere il silenzio con un deciso intervento sui social network. Le sue dichiarazioni, però, non schiarirono i dubbi, perché non confermarono né smentirono i rumors del web. A far circolare le voci sulla sua presunta omosessualità fu la presenza al “Gay Village”, una nota discoteca della capitale. L’opinionista rispose per le rime: “se sono Gay o Etero sono fatti miei!”. Tuttavia le sue affermazioni non sembrarono soddisfacenti poiché, invece di smentire o confermare le indiscrezioni, assunsero un tono polemico contro coloro che fecero girare questa notizia che, in realtà, rimane pur sempre un fatto strettamente privato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONDIVIDI