CONDIVIDI
Gigi Hadid e Zayn Malik, le ultime news gossip ad oggi 15 luglio 2017

Gigi Hadid e Zayn Malik, le ultime news gossip. Gigi Hadid e Zayn Malik sono orgogliosi del fatto di usare i vestiti l’una dell’altro. La coppia protagonista della copertina del numero di agosto dell’edizione americana del magazine Vogue e con la rivista ha parlato dei propri guardarobi ‘gender neutral’ e del piacere di indossare i vestiti solitamente associati al sesso opposto. La modella rivelando l’amore per i capi d’abbigliamento dell’ex One Direction ha chiesto a Zayn: “Prendo spesso cose dal tuo guardaroba, non è vero?”. Il cantante ha risposto: “Sì, ma lo faccio anche io con te”.

Gigi Hadid e Zayn Malik, le ultime news gossip e le dichiarazioni della Hadid.

Poi Malik ha ricordato di aver da poco ‘rubato’ alla compagna, al suo fianco da quasi due anni, una t-shirt, che è sì un po’ stretta ma anche molto bella. “Qual è la maglietta che ho preso l’altro giorno?”, ha detto. “Quella di Anna Sui?”, ha risposto lei. A questo punto lui ha spiegato: “Sì, quella. Mi piace un sacco quella maglietta. E chi se ne importa se mi va un po’ stretta. Non mi importa se era stata fatta per una ragazza”.
Gigi non potrebbe essere più d’accordo: “Hai assolutamente ragione. Il genere non c’entra. E’ la forma e quello che ti senti di mettere in quel determinato giorno. E comunque è divertente sperimentare…”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook