CONDIVIDI
Isola dei Famosi 2017: la notte trascorsa insieme di Raz Degan e Paola Barale tra amore e complicità

Isola dei Famosi 2017: la notte memorabile di Raz e Paola. Sull’Isola dei famosi 2017 per fortuna è arrivato anche il momento di grandi emozioni. Ai tre nominati della scorsa puntata state fatte delle sorprese. Moreno ha visto suo padre, Simone suo fratello e Raz Degan la sua bella bionda: Paola Barale. Dopo una finta sfida Raz ha aperto una casupola di legno dove all’interno era nascosta la sua Paola, che è volata in Honduras per passare solo qualche ora insieme a lui.  Appena Degan ha visto la bionda non è riuscito a contenere la sua gioia. Sintonia e occhi dolci sin da subito fino all’arrivo di un bacio in diretta ha scatenato i fan e dopo ciò Paola Barale, su richiesta di Alessia Marcuzzi ha deciso di trascorrere un’intera notte con Raz: una notte memorabile in Honduras.

Il modello israeliano e la showgirl hanno avuto poche ore per stare insieme, ma le hanno trascorse sfruttando ogni singolo istante. Ecco quanto Raz dichiara riguardo a Paola Barale:”Dopo di lei non ho avuto un’altra donna, un’altra compagna… Il rispetto è rimasto, l’amore è rimasto, non credo, è sicuro. Averla qui con me è un sogno, soprattutto dopo il mese che ho passato”.

Isola dei Famosi 2017: le dichiarazioni di Raz Degan su Paola Barale.

Continua così l’emozione di Raz nel rivivere Paola anche se per pochi momenti: “E’ stato, è e sarà sempre il grande amore della mia vita, ma un amore che è andato oltre, un amore che si è trasformato, un amore vero”. E ancora, Raz ha aggiunto: “Trovare Paola per me è un miracolo, è un regalo caduto dal cielo, è proprio una stella cadente, incredibile. Con Paola abbiamo girato il mondo. Per 14 anni, siamo stati insieme e abbiamo fatto dei viaggi memorabili. Eravamo in tutti i continenti”. Anche se non sono più una coppia dalle loro parole sembra che i sentimenti che provano l’uno per l’altra siano assolutamente immutati. Una graditissima sorpresa per Raz che ora deve continuare la sua sfida ma lo farà col il cuore più leggero pensando ai bei momenti vissuti con Paola.

Isola dei Famosi 2017: una nuova dichiarazione di Raz Degan per la sua Paola Barale.

Sull’Isola dei Famosi, si parla di emozioni. L’incontro tra Raz Degan e Paola Barale ha fatto sognare tutti, anche la stessa presentatrice Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria si domandano sarebbe stato il futuro tra loro una volta che Raz finirà la sua avventura sull’Isola. Tutto rimane avvolto nel mistero ma una nuova dichiarazione d’amore da parte di Raz Degan nei confronti di Paola Barale fa ben sperare:”Paola mi ha dato una carica di batteria bestiale. Certo la amo, I will love her until I die (ovvero, ‘La amerò fino alla morte’, ndr)”. Vladimir Luxuria non trattiene la curiosità e chiede a Raz se sull’Isola fosse successo qualcosa di piccante durante la notte passata insieme in spiaggia. Raz con un sorriso sulle labbra ha risposto: “Come ti avevo già detto una volta, sono solo fatti miei”.

Isola dei famosi 2017: il post di Paola Barale per Raz.

Solo qualche giorno fa, era stata invece Paola a usare tenere parole nei confronti dell’ex in un post su instagram dopo la notte trascorsa in Honduras, protetta dal suo Raz:”Forse la nostra storia è destinata a durare, perché non è una storia d’amore… E’ una storia di pioggia e sole, è una storia di attesa e di passione, amicizia e condivisione, armonia e incomprensioni, silenzi e rumori… Non è una storia d’amore. E’ una storia che parla d’amore o un amore con una storia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook