In un’intervista al magazine ‘Loaded’, l’attore interprete di Christian Grey in 50 sfumature, Jamie Dornan, ha rivelato: “Sono un uomo piuttosto complicato. Voglio solo ruoli che mi mettano alla prova, che mi spaventino un po’ e che mi facciano scoprire qualcosa di nuovo su di me, cose che non sapevo di possedere. E, ultimamente, sono stato molto fortunato perché è esattamente quello che ho fatto“.
Delle scene girate con Dakota Johnsondice: “Si deve mantenere sempre l’intensità per far sembrare alcune cose reali – ha aggiunto – ma siamo sempre degli esseri umani ed è un po’ bizzarro mettere le persone in situazioni imbarazzanti. Cerco di sdrammatizzare i momenti del prima e del dopo le riprese. Una battuta, in questi casi, può servire“.
Fuori dal set Dornan è devoto di sua moglie Amelia Warner e dalla sua bambina, Dulcie di appena 15 mesi. “Io e mia moglie – racconta l’attore – siamo molto impegnati e abbiamo una figlia. Pensi di non avere mai tempo e allora quando si è insieme si guardano delle intere serie televisive in appena due notti! L’ho fatto con ‘Breaking Bad’. Non lo avevamo mai visto, nonostante tutti ne parlassero. Allora ci siamo tappati in casa e lo abbiamo finito in appena due mesi“.