CONDIVIDI
Justin Bieber, le ultime news gossip ad oggi 21 giugno 2017

Justin Bieber, le ultime news. Justin Bieber porta sempre con sé l’attrezzatura per giocare a hockey quando è in tour in giro per il mondo. Il cantante si è cimentato con una partita sul ghiaccio anche durante la sua ultima tappa in Italia. Domenica sera Bieber ha chiuso l’Indipendent Days Festival di Monza e nelle ore precedenti si è visto in giro per Milano. Sabato sera a Justin sarebbe venuta voglia di giocare al suo sport preferito e il suo team si è subito mobilitato per organizzare un incontro allo Stadio del Ghiaccio Agorà di Milano.

A raccontare quello che è successo è stato Christian Formica, capitano dei Diavoli Rossi, squadra milanese di hockey. “Come tutti i canadesi Bieber ha l’abitudine a portarsi dietro l’attrezzatura per giocare ovunque va e, se ha la possibilità, cerca sempre di organizzare una partita a hockey con le squadre del posto, come succede a noi italiani con il calcio”, ha raccontato Christian.

Justin Bieber, le ultime news gossip ad oggi 21 giugno 2017

“Alle 5.30 di sabato ho ricevuto la telefonata di Michela Angelone che mi chiedeva di mettere insieme in pochi minuti una squadra e andare allo stadio del Ghiaccio Agorà di Milano a giocare. Solo dopo ho saputo che ci saremmo trovati davanti Justin Bieber”, ha spiegato. “E’ uscito dallo spogliatoio ed è venuto verso di noi, presentandosi con ciascuno come se fosse un normale giocatore, ‘Hi, I’m Justin. Nice to meet you'”, ha aggiunto. “E’ stato molto carino. Abbiamo giocato per circa 40 minuti e tutto si è svolto in tranquillità e relax, come se fosse una partitella tra amici e poi lui è andato a cambiarsi. Subito dopo il suo staff ci ha portato quindici cartoni di pizze e birre per tutti per ringraziarci”, ha concluso Formica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook