CONDIVIDI
Stefano Bettarini festeggia i suoi 45 anni: ecco gli auguri speciali sui social del figlio Niccolò

Dayane Mello e Stefano Bettarini stanno insieme? Le ultime news sulla coppia nata all’Isola dei Famosi 2017. Dayane Mello e Stefano Bettarini si sono conosciuti all’Isola dei Famosi 2017 in quanto lei era una delle concorrenti e lui l’inviato del programma. Dopo appena una settimana la Mello è dovuta tornare in Italia, ma poco prima della sua partenza c’erano state delle effusioni con Stefano che avevano fatto pensare che tra i due ci fosse qualcosa di serio. Adesso, a distanza di tempo, sembra che la relazione tra Dayane Mello e Stefano Bettarini non vada più a gonfie vele. Ecco cosa ha dichiarato la Mello in un’intervista a Vanity Fair

Dayane Mello e Stefano Bettarini: ” non ho mai affermato di essere innamorata pazza di lui. “

In un’intervista a Vanity Fair Dayane Mello ha parlato della sua relazione con Stefano Bettarini. A tal proposito ha dichiarato: “Chiariamolo: non stiamo insieme. Ci siamo baciati, come capita a volte tra adulti quando c’è una certa attrazione, ma non sono la sua fidanzata. Ho detto che lo aspetto al suo rientro dall’Isola e lo ribadisco: voglio vederlo e chiarirmi con lui. Ma non ho mai affermato di essere innamorata pazza di lui, anzi. Non lo sono e non so se lo sarò mai… L’attrazione è una cosa, essere innamorati un’altra. E io non sono certo il tipo di donna che perde la testa per un uomo che conosce da appena quattro giorni. (.. )
Ha un atteggiamento possessivo e geloso che a volte mi spaventa. Non siamo una coppia e non ci eravamo mai frequentati prima dell’Isola dei Famosi, eppure da quando sono tornata a casa non solo mi chiama tutti i giorni più volte al giorno, ma mi sommerge di messaggi.
A Stefano piace decidere la vita degli altri. E per una donna indipendente come me questo atteggiamento è difficile da accettare.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONDIVIDI