CONDIVIDI
Le ultimissime news del serale dei Amici 2017: ecco i membri della giuria e i direttori artistici impegnati nel serale

Le ultimissime news del serale di Amici 2017: membri della giuria e i direttori artistici. Dalle ultime indiscrezioni dal settimanale Chi sul probabile cast nel serale della sedicesima edizione del talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi ci giungono le novità di come sarà composta la giuria e chi saranno i direttori artistici. Tra i giudici, al posto di Sabrina Ferilli, assente per impegni lavorativi, è a un passo dalla firma Ambra Angiolini. E, inoltre, Emma lascia il ruolo di direttore artistico accanto a Elisa, che è invece confermata, e al suo posto è in arrivo Giorgia: lo scrive il settimanale Chi nelle “chicche di gossip” riferendosi al serale della sedicesima edizione, in onda prossimamente su Canale 5. Ambra ha dato forfait a Standing ovation, il nuovo programma di Antonella Clerici in onda da venerdì 17 febbraio su Rai1 in cui avrebbe fatto parte della giuria, con Nek e Romina Power, la trattativa è dunque salvata.

Le ultimissime news del serale di Amici 2017: Giorgia smentisce, Elisa confermata.

Giorgia ritroverebbe nel talent show il suo compagno Emanuel Lo, insegnante di hip hop, anche se sui social aveva smentito la sua partecipazione e in particolare una dichiarazione che le era stata attribuita: “È una notizia infondata, non posso proprio aver detto ‘nel mio futuro vedo Amici col mio compagno’ primo perché non avrei usato questa frase, e poi perché a marzo inizio il tour, sarebbe inconciliabile con la partenza del serale, quel che è successo nell’incomprensione non so, l’ipotesi più accreditata è che non so fare le interviste, parlo troppo e alla fine non mi si capisce”.

Elisa confermata dichiara: “Amici mi ha tolto il tempo di pensare, lì sei costretto all’immediatezza. Credo sia stato un bene perché è una cosa nuova che ho imparato nella vita. E’ stato arricchente dal punto di vista umano, mi ha fatto capire cos’è una dinamica di gruppo”. Il 14 novembre 2016 aveva escluso un ritorno nel talent show di Canale 5: “Il mio futuro è la musica. E’ il mio habitat naturale, tutte le altre sono esperienze interessanti che mi arricchiscono, ma non sono il mio mondo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook