CONDIVIDI
Louis Tomlinson e Zayn Malik, le ultime news gossip ad oggi 4 agosto 2017

Louis Tomlinson e Zayn Malik, le ultime news. Louis Tomlinson e Zayn Malik sono di nuovo amici. La star degli One Direction e il suo ex compagno di band non si parlavano da quasi due anni dopo che la decisione di Malik di intraprendere una carriera da solista li aveva allontanati. Adesso però Louis ha fatto sapere che c’è stato un chiarimento e che gli attriti tra i due sono stati messi da parte.

Louis Tomlinson e Zayn Malik, le ultime news gossip ad oggi 5 agosto 2017.

Parlando durante un’ospitata nel programma ‘Andy Cohen Live’ ha detto: “Abbiamo ripreso i contatti e ci siamo chiariti. Quindi penso che ora siamo di nuovo amici. Queste cose hanno bisogno di tempo. Credo sia stato bello però avere l’opportunità di affrontare la situazione da adulti e risolverla”.La decisione di Tomlinson di riallacciare i rapporti con Malik arriva dopo che il primo ha rivelato che sua mamma, deceduto alla fine dello scorso anno, prima di morire gli aveva detto che era arrivato il momento di fare pace con il secondo.

“Mia mamma mi ha detto, ‘Devi riprendere i contatti con Zayn, la vita è troppo breve’. L’intuizione di una mamma è pazzesca. C’è qualcosa di sovrannaturale per me. Mia madre sapeva sempre cosa stessi provando e cosa volessi. Non riesco a tenere il muso con nessuno. Non è una cosa che mi appartiene. Se c’è un’incomprensione, meglio chiarirla. L’ho incontrato ed è stata una cosa carina”, aveva raccontato Louis.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook