CONDIVIDI
Maurizio Costanzo Show: Nancy Coppola rifiuta l’invito a partecipare come ospite, ecco il perchè...

Maurizio Costanzo Show: Nancy Coppola rifiuta l’invito a partecipare. Il giorno 20 Aprile 2017 in seconda serata si è dato il via alla nuova puntata del “Maurizio Costanzo Show” nuovamente in onda su canale 5, dopo diverse proiezioni su rete 4. “Un ritorno a casa” l’ha definito lo stesso presentatore Maurizio Costanzo. Tanti gli ospiti della serata ma non tutto è andato come programmato. Nancy Coppola, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, ultima edizione, doveva essere uno degli ospiti. Lei aveva anche postato su Instagram una foto del camerino per annunciare la sua partecipazione. Poi, però, il ripensamento. Nancy ha deciso di non partecipare quando ha scoperto che al centro dell’attenzione sarebbe stato il suo peso e il suo mancato dimagrimento durante la permanenza in Honduras.

Nancy Coppola: ecco le ragioni della sua scelta in un post sui social.

Ecco quanto scrive l’ex naufraga in un post su instagram per spiegare le sue ragioni: “La vita è fatta di scelte e di rinunce e in un momento così importante per me non permetto a nessuno di discriminare la mia persona e il mio aspetto fisico. La puntata di oggi era basata sulla dieta di un dietologo (non faccio nome) il quale sarebbe stato pronto ad attaccarmi essendo stata io la naufraga che è dimagrita di meno. Sono giorni che girano vari articoli sul mio misterioso non dimagrimento. Beh se devo essere l’argomento di qualcuno lo devo essere per il mio percorso all’Isola e per il mio genere musicale. Non faccio la modella …canto e anche se ho qualche chilo in più è per un motivo valido ho un figlio”, ha continuato Nancy.
“Sinceramente ho deciso di non partecipare alla trasmissione di Maurizio Costanzo Show in comune accordo con il Dottor Costanzo. Esigo rispetto per me e soprattutto per tutte le donne in carne come me!!”, ha infine concluso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONDIVIDI