CONDIVIDI
Max Biaggi, le ultimissime novità ad oggi 27 giugno 2017

Max Biaggi, le news ad oggi. Max Biaggi dopo 17 giorni trascorsi nella terapia intensiva dell’ospedale San Camillo di Roma è finalmente uscito dal reparto riservato ai casi più problematici. A scriverlo è stato lo stesso pilota, vittima di un incidente in pista durante alcune prove, nel giorno del suo compleanno. Ieri il 26 giugno, Max ha infatti spento 46 candeline. “Stavolta ho rischiato di non esserci, il regalo più bello è stato uscire dalla rianimazione dopo 17 gg. Grazie per tutti gli auguri di compleanno e per tutto l’affetto ricevuto ogni giorno. Indimenticabile. Vi voglio bene. Max”, ha scritto sul suo account Twitter.

Max Biaggi e Bianca Aztei, tutte le ultime novità.

A fargli una dolce dedica ci ha pensato la fidanzata Bianca Atzei, che ha postato su Instagram la prima foto del campione dopo l’incidente. “Hai vinto la sfida più importante… la tua vita! Buon compleanno amore mio e grazie per avermi fatto capire che l’amore non è sempre uguale e può essere un dono meraviglioso che ricevi. Auguro a tutte le donne di trovare un uomo come te. Love you”, ha scritto la cantante sul social.

In concerto a Napoli solo qualche giorno fa, Bianca dal palco aveva fatto sapere di essersi ormai trasformata in una ‘crocerossina’: “Capiterà ogni tanto di allontanarmi per riprendere il mio lavoro ma anche perché cantare mi dà gioia e so che anche Max è felice per me. E poi torno da lui per continuare ad accudirlo. Ormai sono una crocerossina. Adesso attendiamo con ansia miglioramenti anche se rimane per il momento ancora in terapia intensiva. Credo che la musica e il canto siano una potente medicina e possono migliorare il suo stato d’animo ma anche il mio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONDIVIDI