I One Direction sono stati protagonisti di un nuovo spot per la Honda. La band nata da X factor UK, composta da Harry, Liam, Louis e Niall, dopo l’abbandono di Zayn Malik, fa parlare di sè in concomitanza con l’uscita del loro nuovo album, “Made In The A.M.”.Da giovedì 19 novembre sarà possibile non solo vederli ma anche ascoltarli nel nuovo spot della Honda Civic. Durante lo spot sarà possibile anche ascoltare il loro singolo “Drag Me Down” ogni giorno in televisione.
Ottime notizie dunque per boy band anglo-irlandese dopo le non entusiasmanti notizie dell’ultimo periodo, ossia dopo l’addio di Zayn Malik ai compagni e dopo tutti gli incidenti avvenuti on stage e dopo le delusioni d’amore dei vari componenti della band.
Appena terminato il tour di ottanta date la loro fame di successo e di musica continua con il loro nuovo album “Made In The AM” uscito il 13 novembre e questo nuovo progetto televisivo che si preannuncia essere un buon “distrattivo” in previsione della pausa che i ragazzi si prenderanno e che sembra ormai quasi certa.
I One Direction, come rivela anche il Mail Online, hanno contribuito alla realizzazione di un nuovo spot di una nuova automobile, l’Honda Civic ,per la casa giapponese Honda. Una collaborazione già esisteva, da quando la Honda ha sponsorizzato i vari show statunitensi della band, l’Honda Civic Tour, ed in questa occasione è nata l’idea di far prestare i volti dei 4 ragazzi, la loro voce, e soprattutto la loro carica umoristica per lo spot della Honda. Possiamo dire che le capacità attoriali della band emergono evidenti nello spot, dove Liam testa l’impianto audio, Louis che controlla il design aerodinamico nella galleria del vento, Niall che canta ad un manichino dei crash test e Harry che si impegna a valutare lo stile serioso dell’auto. La colonna sonora dello spot è logicamente “Drag Me Down”, il loro ultimo successo, e lo slogan finale, recita: “Nessuno può trascinarti in basso, specialmente quando sei sulla nuova Civic 2016”.