CONDIVIDI
Pomeriggio cinque: ospite in esclusiva Gerard Piquè

Gerard Piquè: ospite in esclusiva a Pomeriggio Cinque. Barbara D’Urso  può ritenersi soddisfatta e sorridere visto che con Gerard Piquè nella Dursointervista a Pomeriggio Cinque le cose sono andate benissimo. Una super esclusiva, dunque, quella di Barbara D’Urso nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 22 maggio visto che il calciatore del Barcellona è amatissimo in Italia e non solo dagli appassionati di sport ma anche dalle signore vista la sua bellezza, ma non solo, il calciatore spagnolo nel corso dell’intervista ha parlato a ruota libera. La stella del Barcellona ha raccontato come ha conosciuto la compagna Shakira. “Nel 2010, prima dei Mondiali, lei stava debuttando con la canzone ‘Waka Waka’ e diversi giocatori erano nel videoclip, compreso me. Lì ci siamo conosciuti e c’è stata una grande chimica sin dall’inizio. Ci sentivamo al telefono e scambiavamo sms: tra un messaggio e l’altro mi disse che avrebbe cantato alla cerimonia di chiusura dell’evento. Così io le risposi: ‘Beh, per rivederti dovrò arrivare in finale’. Poi abbiamo avuto la fortuna con la Spagna di arrivare in finale e vincerla…”.  I due hanno ora dei meravigliosi bambini, Sasha e Milan.

Gerard Piquè:il suo ruolo da papà e le prospettive per il futuro.

Per quanto riguarda il suo ruolo da papà ecco quanto ha dichiarato:”Cerco di essere un buon padre, come tutti cercano di esserlo. Trascorro con i miei figli molto tempo, gioco con loro, cerco di far sì che siano indipendente e che trascorrano un’infanzia felice. Dato che sono i nostri figli, saranno sempre famosi ed è molto difficile digerire questa cosa sin da piccoli. Così cerchiamo di far sì che tutto sia naturale”. Non è esclusa la possibilità di avere altri figli: “Ne vorrei molti, tre o quattro. Mi piacerebbe avere una bambina”.
Infine la D’Urso ha incalzato Piqué chiedendogli con insistenza se ha intenzione, prima o poi, di sposare Shakira. “Sì, sì. In futuro sì, senz’altro”, ha risposto lui alla fine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONDIVIDI