Raz Degan, intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo, ha rivelato di aver trascorso diversi mesi su una sedia a rotelle per l’asportazione di un’ernia. L’attore israeliano ha rivelato: “Sono stato operato di ernia e per molti mesi sono stato costretto, prima a letto, poi in carrozzina. Ora apprezzo molto di più cosa significa camminare, alzarsi e sedersi”.
Degan è legato dal 2002 a Paola Barale: “In questi mesi, il sostegno delle persone che mi vogliono bene è stato fondamentale – ha continuato Degan – Paola ha una grande nobiltà d’animo. Non cerca mai di essere diversa da quello che è. È una donna trasparente, forte, modesta e onesta e, anche se lei non lo sa, è anche molto saggia… Conosco i miei limiti – spiega – So quello di cui ho bisogno per sentirmi vivo. Ho bisogno di viaggiare. Ho bisogno di scoprire il mondo. Ho bisogno di sfidarmi, di mettere la mia vita a rischio. Non ho ancora il tempo per dedicarmi pienamente ad un essere umano.”
Paola, 47 anni, sempre dalla Toffanin: “Non sono mamma per scelta, – rivelava – forse un po’ per mancanza di coraggio e forse perché sarei troppo apprensiva. Non è un mio desiderio primario e in tredici anni di relazione con Raz è capitato che ne parlassimo. A lui un figlio potrebbe piacere più che a me”.