CONDIVIDI
kristen-stewart-robert-pattinson-fka-twigs

Robert Pattinson, FKA Twigs e Kristen Stewart: un fatidico terzetto per tutti gli amanti del gossip! I primi due sono stati visti insieme l’ultima volta – lei vestita di rosso – al LA Dance Project Gala di Los Angeles, teneramente abbracciati dopo che per sette mesi non si erano visti in giro, a parte una volta in un supermercato. Scansato il red carpet, non han potuto invece evitare le foto ufficiali. Facendo mostra di poco spirito mondano, ma ‘tanta unione fra noi’! Comunque, dopo due anni di fidanzamento praticamente ufficiale, non c’è ancora una data certa del sospirato – evidentemente più dai fan che da loro – matrimonio!

Robert Pattinson ha chiuso i conti con un passato ingarbugliato…

In ogni caso pare che fra loro le cose vadano a gonfie vele, come racconta la solita fonte ben informata: «Sono felici di quello che hanno, stanno bene insieme». Tahliah Debrett Barnett, aka FKA Twigs, ha aiutato la star inglese a chiudere i conti con un difficile passato sentimentale, «che risponde al nome di Kristen Stewart, sua partner in Twilight e per un paio d’anni nella sua vita. Una storia tormentata e costantemente sotto i riflettori» racconta Vanity Fair.

«La nostra relazione non era vita reale».

«La nostra relazione si era trasformata in un prodotto, non era più la vita reale», ha commentato qualche tempo fa tempo Kristen, che oggi sembra aver trovato a fianco di Stella Maxwell il suo equilibrio sentimentale. Robert, intanto, ha ritrovato se stesso nelle cose più semplici della vita di ogni giorno: «Ora posso andare al supermercato e chiacchierare con il tizio del bancone, chiedergli dei suoi figli o di dove andrà in vacanza senza essere terrorizzato dal pensiero che possa vendermi a qualcuno. Non ci devo più pensare».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONDIVIDI