CONDIVIDI
belen-rodriguez-simona-ventura-2

Selfie – Le cose cambiano Anticipazioni, news e gossip di lunedì 8 maggio 2017 – Lunedì 8 maggio torna su Canale 5 ‘Selfie – Le cose cambiano’. La conduttrice Simona Ventura è riuscita ad avere nel cast dello show anche Belén Rodriguez, ma non è stata un’impresa semplice. “Maria De Filippi per ovvi motivi pensava non fosse possibile averla con noi, ma sono riuscita a convincerla, non è stato facile”, ha raccontato Simona. Probabilmente il riferimento è al fatto che nel cast della trasmissione c’è anche l’ex marito di Belén, Stefano De Martino. “Ad Amici non andavano d’accordo, siamo riusciti a riunirli”, ha scherzato la Ventura.

Selfie – Le cose cambiano Anticipazioni, news e gossip lunedì 8 maggio 2017 – «È un ruolo perfetto per Belén!»

“Le ho spiegato il suo ruolo, sapevo che era perfetto per lei ma all’inizio non voleva. Ci siamo incontrati più volte e le ho spiegato le conseguenze perché quando fai un programma così, dopo ti senti più leggero e capisci quanto siamo fortunati. Per me Belen merita di fare molti programmi”, ha spiegato ancora la conduttrice, concludendo così:
“Questo ruolo è il suo vestito perfetto. Conoscevo la sua umanità, so che è capace di entrare nel cuore delle persone. Insistendo ce l’abbiamo fatta. Belén è il personaggio più forte uscito dalla tv negli ultimi dieci anni. Con Stefano? Tutto tranquillo, ma tra moglie e marito…”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook