CONDIVIDI
Tagli di capelli primavera/estate 2017: i look di Alessandra Amoroso ed Emma Marrone

Tagli di capelli primavera estate 2017: il look di Alessandra Amoroso. L’aria di primavera si respira nell’aria e con essa la voglia di cambiamento, radicale o non che sia si deve cambiare! Protagonista indiscusso delle ultime tendenze in tema di capelli primavera /estate 2017 è il taglio cortissimo, ma chi non vuole rischiare tanto il taglio corto abbinato a mega ciuffi o frange sarà un’ottima alternativa: super chic e iper femminile vi regalerà una chioma ricca di volume. Anche il bob tende ad accorciarsi e farsi più sbarazzino.
È il look scelto da Alessandra Amoroso: taglio corto con mega ciuffo, dalla lunghezza fino alla mascella, portato lateralmente atto a coprirle parte del viso. Il gioco di meches più chiare su base scura, che ripercorrono l’intera lunghezza del capello, crea un gioco di contrasti davvero glamour, donandole un’area davvero romantica.

Tagli di capelli primavera estate 2017: il look di Emma Marrone.

Per la primavera estate 2017 “amica-rivale” di Alessandra Amoroso, Emma Marrone mantiene il suo bob lungo alle spalle in biondo vaniglia su base scura. Lo stile messy o meglio noto con finto spettinato risulta essere il suo preferito, atto ad esprimere al meglio il suo animo da leonessa rock.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONDIVIDI