CONDIVIDI
Le ultime news sulla storia d’amore tra Oscar Branzini ed Eleonora Rocchini: Eleonora rompe il silenzio e dichiara che...

Le ultime news sulla storia d’amore tra Oscar Branzini ed Eleonora Rocchini: pace o crisi? Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, la coppia formatasi nella scorsa edizione di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi. Amatissimi e seguitissimi da molti follewers negli ultimi mesi hanno fatto stare un po’ tutti sulle spine per delle voci riguardanti una presunta crisi tra i due. Due settimane fa circa, l’ex tronista ha pubblicato sui social network un lungo messaggio con il quale ha dichiarato di non apprezzare alcune pesanti intromissioni nella sua vita privata, pur ammettendo indirettamente la crisi con Eleonora senza entrare, però, nei particolari, ecco quanto dichiarava: “La mia vita privata, seppur passata dalla TV, resta mia e non di un talk show o un reality. Io sono questo e resterò sempre tale. Perché la parte più importante di ognuno di noi si chiama “intimità””.

Le ultime news sulla storia d’amore tra Oscar Branzini ed Eleonora Rocchini: Eleonora risponde sui social: “Io e Oscar non ci siamo lasciati”.

Dubbi e incertezze aleggiavano nell’aria fin quando a mettere un po’ di chiarezza sulla situazione ci ha pensato direttamente Eleonora. La 21enne fiorentina, tramite un video condiviso con Instagram Stories ha fatto un po’ di luce sul “mistero” rispondendo alla domanda fatidica con la sua solita schiettezza e ironia, ecco quanto scrive: “Allora, volevo dire a tutti che non ci siamo lasciati, però se volete ci si lascia! Un po’ meno d’ansia, dai! Mi diverto così”. In breve, quindi, tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini non sembra esserci alcuna crisi al momento. Se nel recente passato, la coppia ha dovuto affrontare un periodo difficile, è evidente che la crisi si è rivelata soltanto passeggera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook