CONDIVIDI
Vip 2015: le ultimissime novità della settimana

EMMA MARRONE – La bellissima Emma, in attesa di cominciare la nuova avventura adAmici 2015, in cui sarà impegnata come due anni fa nelle vesti di coach di una delle due squadre, non perde l’occasione per essere sempre impegnata nel sociale. Ieri sul profilo Facebook ha pubblicato la locandina“SCATTI D’ENERGIA – Insieme contro il tumore ovarico”, iniziativa approdata ieri aRoma. L’esposizione della mostra fotografica in Piazza San Silvestro. La foto di Emma è da oggi esposta nella celebre Piazza e vi resterà fino al 22 marzo 2015.

NICOLAS VAPORIDISNicolas Vaporidis ha deciso di operare un radicale cambio di look rasandosi a zero, dopo aver perso un pò di capelli. “È stato un trauma, – ha dichiarato a Radio Club 91 – un lutto con tanto di cerimonia annessa. I pochi rimasti li chiamo per nome e cognome”. “Li ho tagliati tutti e alé, la vita continua. E alla fine questo look piace e poi da ragazzino li portavo sempre così”. Nicolas, dopo il divorzio dall’ex-moglie GiorgiaSurina, non parlare della sua ex. Al contrario Giorgia a ‘Ballando Con Le Stelle‘ si è lasciata andare a qualche confidenza: “Questo posto mi aiuta tanto a far scivolare dei pensieri e uno di questi è una delle ultime delusioni, forse una delle più grandi, un matrimonio che non ha funzionato. Mia madre, in particolare, ha sofferto molto. Non ne ho mai parlato prima d’ora, per rispetto di tutti, rispetto anche di una cosa che ho comunque preso seriamente, che ho voluto fare convinta di volerlo fare. ”

VICTORIA CABELLO FESTEGGIA I 40 ANNIVictoria Cabello, ospite de ‘Le Invasioni Barbariche‘, ha raccontato di aver invitato alla festa per i suoi 40 anni, svoltasi stranamente in una balera, tutti i suoi fidanzati, tranne uno: “Ho invitato in balera 250 persone. 200 erano forse i miei ex-fidanzati! Io sono in buoni rapporti con tutti i miei ex e con tutte le mie ex suocere. Adoro le figure femminili forti e m’innamoravo spesso delle famiglie. Ho invitato tutti. Tutti tranne uno. Non sto parlando di Cattelan: con lui ci sono voluti anni ma adesso siamo amici”. Alla domanda di Daria sul perché abbia scelto proprio la balera, luogo in cui rivela di essere regolarmente ‘bullizzata’ dagli anziani, Vicky ha spiegato: “La balera è un luogo dove mi sento accolta. È un posto dove vado regolarmente con i miei amci. C’andavo spesso dopo ‘Quelli Che Il Calcio‘. Mi sento a casa. Ballo male. Vengo regolarmente bullizzata dagli anziani della balera!”. Dopo aver raggiunto questo bel traguardo la Cabello ammette di essere un pò cambiata: “Qualcosa è cambiato – spiega – È stato un processo, non lentissimo. Ho sentito quel click, quel qualcosa che ti cambia improvvisamente e che ti fa guardare la vita dall’alto.” Tanti gli obiettivi raggiunti ed i traguardi professionali ottenuti, ma per la bella Victoria rimane ancora un sogno nel cassetto, quello di avere un figlio….

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook